venerdì 4 gennaio 2008

Sentimenti

Questo piccolo post è per farmi conoscere un pò... è giusto che sappiate qualcosa di me.
Sono una mamma di 33 anni, di origine barese... ma il tempo e la vita mi hanno portato a vivere una vita a Roma. Gran bel divertimento, tanto lavoro e molto poco tempo per me... chi vive in città sa benissimo i ritmi frenetici a cui si è sottoposti.
Un giorno per caso o fatalità mi sono fatta un tatoo.. ed ho dichiarato durante le 4 ore di tortura da puntura che se riuscivo a farmelo finire sicuramente avrei trovato un marito... DETTO FATTO!!.
Nei miei pochi giorni di ferie avevo iniziato a fare immersioni, diplomandomi come Aiuto Istruttore... un pò di vanità non guasta!!, e mi è arrivata una grande proposta: molla tutto a Roma e vieni a farti la stagione a Lampedusa. Occasione presa al volo.
Sono arrivata e dopo due giorni ho conosciuto un ragazzone.. tutto Big Jim, ma con uno sguardo carismatico... il tatoo ha fatto effetto.
Storia d'amore travolgente e a ritmi frenetici..dopo un anno ci siamo sposati ed ora abbiamo due splendide bambine ci 5 e 6 anni.. veloci anche in quello!!
La mia vita è realizzata, ma a un certo punto mi accorgo che vivo un inverno un pò monotono..l'isola è piccola e il tempo non è buono per fare passeggiate. Così inizio a guardare le mie amiche che hanno alcuni hobby, decoupage, ceramica ecc. e mi viene in testa di avere un hobby anche a me.
Cerco, cerco e il mondo delle perline mi affascina e non solo!

Nessun commento: