sabato 5 gennaio 2008

farina, pane e profumi.... tanta bontà!

Questo è il mio mondo.... quello in cui vivo tutti i giorni.
Mio marito fa questo aromatico lavoro... si perchè quando rientra a casa fa un odore di dolce e buono.
Non potevo scegliere meglio!!
All'inizio abitare sopra al forno mi spaventava, avevo paura di fare troppo casa e bottega, ma poi la mattina presto arrivavano i primi odori... cornetti caldi, brioches, pizze farcite. Il mio povero naso soffriva e godeva, bisogna sempre un pò salvaguardare la linea.
L'amore che mi lega a questo uomo è immenso... candido come la farina, voluminoso come il lievito e condito di specie che mettono sempre allegria e varietà nel rapporto.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Marica mi ha fatto molto piacere ricevere i tuoi complimenti e il tuo invito a visitare il tuo sito, ho guardato un pò e devo sicuramente ricambiare i complimenti per i tuoi lavori, anch'io anni fa ho cominciato con patchwork, decoupage e qualunque cosa riguardasse stoffa pittura e perline, poi ho dovuto fare una scelta anche perchè in casa non c'era più posto!! Adesso il mio secondo amore dopo la mia famiglia sono le perle! Se ho capito bene tuo marito ha un forno! Io invece lavoro in una pasticceria da 20 anni!Be adesso ti lascio quando incomincio a parlare non mi fermo più, grazie anche per avermi inserita nei link amici a presto Elisa

Marica ha detto...

a chi lo dici, la mia lavanderia è un magazzino, ma per fortuna mio marito ha deciso di farmi un piccolo studio.
Io sono a Lampedusa, isola delle meraviglie, potreste venire in vacanza, noi andiamo al mare e loro lavorano.. scherzo

Marica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.