mercoledì 16 gennaio 2008

Se avete bisogno.. chiedete!!

Se avete bisogno di schemi per animaletti in 3D, per bonsai, alberelli, fiori o composizioni... chiedete e vi pubblicherò lo schema completo, con tutti i passaggi.
Io uso tanto i manuali in tedesco, sono molto più completi e pieni di fantasia, usandoli ho notato che riesco a creare e a modificare la mia creazione in modo semplice... ci ho messo un pò di tempo per capire ma alla fine i lavoretti sono bellissimi, soprattutto gli animaletti.
Ho anche schemi per creare fiori con i collant, carta crespa e fantasie carine per i quadri in carton mousse.
Non sarebbe bello altre a far vedere le nostre creazioni, scambiarci consigli e metodi di lavoro?
Un bacione a tutte.

6 commenti:

Margherita Briganti ha detto...

Ciao Marica, grazie della visita e dei complimenti che ricambio.
Purtroppo non mi intendo molto di perline.
Grazie per avermi linkato, contraccambierò sicuramente.
Vieni a trovarmi quando vuoi, sarò felice di scambiare qualche parere tra creative... a presto Meg

Anto's Creations ha detto...

Ciao Marica sono Antonietta,
stamattina ho cercato di aggiungere un commento ma ancora non l'ho visto!
Pensavo dovesse caricarlo ma...Boh!Volevo ringraziarti cmq.del tuo passaggio.Proprio stamattina ti ho inserita nella lista "colleghe"nel mio blog!
Ci sentiamo presto!
Un salutone... Anto's Creations!!!

Marica ha detto...

ringrazio di cuore Megcreative e Antonietta... tra noi creative è bello trovare ed avere buoni rapporti. Mi piace tanto aver trovato delle persone speciali come voi... la vostra creatività dimostra quanto siamo fantastiche

Elly86 ha detto...

Marica, grazie che sei passata nel mio blog :) L'ho fatta anche in swaro la mimosa, adesso la metto nel blog... Poi fammmi sapere... :)

Marica ha detto...

Certo che ti farò sapere.. vedo se trovo qualche schema carino da mandarti.
Salutoni grandi grandi. Marica

Cristina ha detto...

Ciao Marica! Intanto complimenti! Vorrei chiederti una mano..ho urgente bisogno dello schema di calla e giglio di perline...per i segnaposto per il battesimo di mia figlia e il mio matrimonio...ti lascio e-mail...
Grazie di cuore
Cri

cristina_ber@yahoo.it