venerdì 4 gennaio 2008

Quadri "d'Autore"...


Questo piccolo quadretto l'ho fatto per una persona speciale.... Ho avuto quest'estate la possibilità di conoscere meglio un'amica che "vedevo a distanza". E' vero che le persone se non le conosci non puoi giuducarle, ma il mio difetto è provare delle sensazioni quando conosco qualcuno e se non mi convince non mi ci avvicino.

Invece dopo averla conosciuta il sorriso è tornato sul mio viso e sul mio pc... se leggerà questo post capirà (mi scuso con tutte voi che leggerete questa piccola postilla) e mi è venuto in mente di crearle questo regalo.

Ho applicato la tecnica del Carton Mousse, usando una lastra di polistirolo e intarsiando la stoffa con tecnica del patchwork. poi l'ho arrichito di perline... nella mia vita sono ormai parte integrante della mia creatività.

Carino, no???

Nessun commento: