sabato 31 maggio 2008

E' FINITA!!!!!

Questi sono i regali per le maestre.
Abbiamo creato una tegola di iuta floreale per ogni maestra, tanto per fare un regalo originale e a costo quasi zero.
Ultimamente mi sono stancata di sentire lamentele per la scuola da parte di mamme che godono di quello che faccio, ma che si lamentano per ogni piccolezza.
Finalmente è finita..... si torna a Settembre a scuola... L'unico problema: anche la mia figlia più piccola andrà alle elementari e sarà lotta dura, visto che ha un carattere un svogliato.
Ma sono sicura che sarà brava anche lei... non dispero.
Tra qualche giorno andrò nella Capitale a trovare la mia mamma.... è da gennaio che non la vedo.
Lei giocherà con le bimbe ed io potrò respirare un .... meno male!!!
Vi auguro a tutte delle buone vacanze e spero di poter scrivere e fare qualche lavoretto durante l'estate.... ma sarà difficile perchè dovrò aiutare la mia dolce metà al panificio.
Speriamo di non ingrassare con tutte quelle pizze e stuzzicherie.

2 commenti:

Elly86 ha detto...

Marica, ma queste tegole sono bellissime, complimenti...

Marica ha detto...

Grazie tante.... ho avuto qualche difficoltà ma ho capito dove dovevo apportare delle modifiche.
Sappiamo che i manuali non sono sempre perfetti nel mettere in pratica.
Salutoni e Baci